• Cellulite
  • by Giuliano Falcone
  • 24 Giugno 2020
  • 454
  • 0

La cellulite colpisce una percentuale molto alta di donne e rappresenta uno degli inestetismi più odiosi, anche perché risulta difficile da eliminare. La medicina in questo settore ha però fatto notevoli passi avanti, proponendo trattamenti cellulite che funzionano in modo efficace.

Lo Studio Nice ha sviluppato un percorso terapeutico per cellulite con tecniche avanzate, che comprendono vari trattamenti e cure studiate “ad hoc” per ogni paziente.

La cellulite può infatti avere diverse origini e diversi stadi quindi è importante selezionare i percorsi con trattamenti estetici più idonei a seconda dei casi. Non esiste un unico trattamento per curare la cellulite ma è necessario un approccio multiplo e sempre personalizzato

Tra le tecniche anticellulite più innovative Studio Nice è tra i centri di eccellenza italiani che utilizza il sistema Cellfina, un trattamento ambulatoriale che assicura efficacia e stabilità nei risultati.

Trattamenti Anticellulite Efficaci: come agisce Cellfina?

Il trattamento estetico anticellulite Cellfina agisce in maniera diretta sui setti fibrosi sottocutanei, che provocano l’aspetto irregolare della pelle su cosce e glutei. Cellfina rilascia la cute eliminando il tanto odiato effetto “a buccia d’arancia”, restituendo una pelle liscia e levigata. Il trattamento anticellulite generalmente richiede una sola seduta minimamente invasiva, effettuabile esclusivamente nei centri medici autorizzati Cellfina® Treatment.

Lo studio medico Nice dispone di questa autorizzazione, a dimostrazione dell’eccellenza e della serietà della struttura che, oltre a macchinari tecnologici ed all’avanguardia, dispone anche di uno staff medico altamente qualificato e preparato.

Trattamenti Anticellulite Efficaci – Cellfina: un risultato che dura nel tempo

Cellfina è risultato tra i migliori trattamenti estetici anticellulite anche perché garantisce una lunga durata nel tempo. Gli effetti del trattamento sono già visibili dopo pochi giorni dalla seduta e si stabilizzano definitivamente nel giro di qualche settimana.

Il servizio di follow-up ha permesso di raccogliere dati molto interessanti sul livello di soddisfazione delle pazienti. Il 93% ha dichiarato che, a distanza di 5 anni, i risultati sono ancora perfetti. Su una scala di valutazione da 1 a 5, l’aspetto estetico delle pazienti è migliorato di almeno 2 punti. Non sono stati riscontrati effetti o controindicazioni gravi e, su una scala da 1 a 10, le pazienti hanno indicato un livello di fastidio inferiore a 4. I medici indipendenti, responsabili della valutazione del trattamento, hanno individuato un miglioramento estetico pari al 100% di tutti i casi trattati a distanza di uno, due e tre anni.

Nella metà dei casi i miglioramenti sono stati evidenti. Cellfina, terapia anticellulite sicura e testata Cellfina è un trattamento estetico cellulite approvato dalla FDA (Food and Drug Administration), quindi consente di eliminare cellulite secondo protocolli rigorosi e regole ferree di sicurezza. Può essere abbonato in alcuni casi ad una piccola Liposuzione della stessa area Essendo un trattamento medico, non si possono però escludere a priori controindicazioni e rischi. Prima di sottoporsi alla terapia è quindi necessario confrontarsi preventivamente con il medico che, dopo un’attenta anamnesi, deciderà se procedere o meno. Per avere maggiori informazioni sulla Cellfina, ed in generale su tutti i trattamenti efficaci anticellulite proposti dallo studio Nice, è sufficiente contattare la struttura.

Uno staff qualificato e competente fornirà con professionalità e gentilezza tutte le informazioni necessarie, assicurando anche una valida consulenza sul trattamento più indicato in base alle singole necessità.

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Apri chat
Hai bisogno di aiuto?
Salve!
Come possiamo aiutarti?