• 869
  • 0

Per chi non desidera ricorrere alla chirurgia, esistono apparecchiature particolarmente valide per il modellamento dei glutei e soprattutto per incrementare la massa muscolare del grande gluteo senza attività sportiva.

Le tecniche di riferimento considerate il gold standard fanno riferimento principalmente all’Endermologie.

Tale procedura consiste in un trattamento effettuato con l’ausilio di un rullo con sfere di silicone, capaci di vibrare e roteare contemporaneamente, stimolando i tessuti fino alla fascia muscolare con grande azione modellante.

Il trattamento che prende il nome di endosphere therapy risulta particolarmente efficace sulla piega sotto glutea e per il modellamento dei glutei. Tale procedura può essere ulteriormente perfezionata con l’aiuto della tecnologia denominata Energia elettromagnetica ad alta intensità, capace di dare impulsi tali da provocare contrazioni sovramassimali del muscolo altrimenti impensabili in un solo ciclo di allenamento con 30 minuti di trattamento.

L’aumento del grande gluteo migliorerà il profilo dei glutei che apparirà notevolmente più sodo e alto, donando l’aspetto desiderato e con risultati duraturi.

 

Aggiungi commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Apri chat
Hai bisogno di aiuto?
Salve!
Come possiamo aiutarti?