• 193
  • 0

L’Endosphères therapy è un trattamento total body innovativo che, grazie ad un sistema rivoluzionario, contrasta i principali inestetismi del corpo E del viso.
L’Endosphères therapy sfrutta una metodica rivoluzionaria per contrastare i principali inestetismi del corpo come pelle a buccia di arancia, cellulite, accumuli di adipe e cedimenti del tessuto. Il trattamento innovativo garantisce anche un efficace rimodellamento del corpo e contrasta efficacemente anche gli inestetismi del viso, come le rughe d’espressione con l’apposito manipolo.

Il trattamento Endosphères è particolarmente apprezzato poiché, oltre ad essere estremamente versatile ed efficace, non è invasivo né doloroso anzi molto piacevole. Analizziamo come funziona questa innovativa pratica che sta conquistando sempre più donne in tutto il mondo.

Come funziona il trattamento endosphères

L’Endosphères therapy sfrutta la cosiddetta microvibrazione compressiva E microcompressione Per comprendere di cosa si tratta è opportuno sapere che nei nostri tessuti ci sono delle cellule (Propiocettori) in grado di recepire gli stimoli. Tali cellule, se compresse e fatte vibrare, emanano dei segnali capaci di riattivare i tessuti. Il trattamento garantisce quindi i seguenti risultati:

  • riduzione del dolore;
  • stimolazione della vascolarizzazione;
  • attivazione della microcircolazione che favorisce la formazione di collagene; rassodamento dei muscoli.

L’azione viene completata dalla microvibrazione che agisce direttamente sull’apparato muscolare e su quello tendineo, sia in tensione che rilassato.
Il trattamento consiste nel far scorrere un rullo specifico dotato di 55 microsfere sulle zone del corpo da trattare. Le sfere danno vita a delle oscillazioni meccaniche a bassa frequenza capaci di arrivare fino alla fascia muscolare che riattivano la circolazione sanguigna e linfatica, tonificando il muscolo e contrastando il grasso sottocutaneo.
Una seduta può durare da un minimo di 20 minuti fino ad un massimo di un’ora e mezza, molto ovviamente dipende dalla vastità dell’area da trattare. I risultati generalmente durano fino a 6 mesi, purché si segua uno stile di vita sano e virtuoso. Ad ogni modo è opportuno effettuare un ciclo di mantenimento per ottenere risultati ancora più duraturi.

Le azioni specifiche del trattamento

La microvibrazione attiva i recettori presenti nel derma e favorisce l’ossigenazione, riducendo l’infiammazione del tessuto ed eliminando ogni tipo di dolore.
Le microsfere stimolano il sistema linfatico, eliminando i liquidi in eccesso e riducendo l’antiestetico effetto buccia d’arancia per una pelle più liscia e tonica. I residui della “buccia d’arancia” vengono infatti disgregati grazie all’effetto rimodellante ed all’azione oscillatoria delle stesse microsfere.

Viene garantito un efficace trattamento anticellulite grazie alla particolare struttura a cella d’ape delle microsfere che stimolano il sistema vascolare e metabolico. Anche i muscoli vengono tonificati per un corpo più sodo e privo di inestetismi cutanei. Oltre al corpo, il trattamento risulta particolarmente indicato anche per il viso in quanto accelera la produzione di collagene, elastina e acido ialuronico che donano alla pelle una seconda giovinezza ed una maggiore elasticità.

L’Endosphères therapy garantisce un effetto anti-aging visibile già dopo le prime sedute. Il trattamento serve per attenuare fino a ridurre le rughe d’espressione, ma all’occorrenza è in grado di rimodellare aree specifiche, come gli zigomi e le labbra, lavorando e migliorando la struttura cutanea.

Endospheres therapy opinioni

Stando alle opinioni ed alle recensioni rilasciate dalle persone che hanno provato questo trattamento, il 97,8% dei clienti si è detto soddisfatto dei risultati ottenuti. I migliori centri medici e poliambulatori offrono questa tipologia di trattamento, particolarmente apprezzato perché non è per nulla invasivo e risulta assolutamente sicuro .
Buona parte dei clienti ha dichiarato di aver fatto ricorso a questa terapia per donare tono al tessuto cutaneo, per contrastare la cellulite ed in generale eliminare le problematiche connesse al sistema linfatico e circolatorio.

La terapia unisce le esigenze di natura salutare con quelle estetiche, restituendo un corpo più snello, rimodellato e depurato dai liquidi in eccesso e dalle scorie per un ritrovato benessere psicofisico. Il trattamento all’occorrenza può essere usato anche nel settore sportivo, poiché aiuta a superare i traumi durante la riabilitazione e contrasta l’infiammazione delle contratture muscolari.

Aggiungi commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Apri chat
Hai bisogno di aiuto?
Salve!
Come possiamo aiutarti?