• by studionice_admin
  • 26 Giugno 2017
  • 36
  • 0

COS’è Juvederm® Volite?

È un trattamento innovativo, il primo con tecnologia VYCROSS® che consente di restituire una pelle più compatta elastica, idratata anche in una sola seduta.

”Volite

Cosa ha di diverso da una biostimolazione?

Juvederm® Volite è progettato per ottenere risultati visibili e soprattutto stabili per circa 6-9 mesi, e il tutto con un solo trattamento.

Un risultato possibile grazie ad una tecnologia innovativa che vede l’acido ialuronico ad alto e basso peso molecolare combinarsi con un processo di cross-linking che consente una maggiore resistenza alla degradazione e ai radicali liberi favorendo una permanenza maggiore nel derma.

Qual è l’effetto sulla pelle?

La pelle si mostra da subito più elastica, idratata grazie alla maggiore produzione di collagene, acquaporina 3 e fibrillina. Complessivamente la texture appare migliore, levigata, compatta, decisamente più giovane.

Chi può farlo?

È pensato per tutti, ma proprio per le sue caratteristiche Juvéderm® VOLITE si rivela molto adatto anche per correggere imperfezioni molto piccole, come le cicatrici dell’acne. In questo senso può rivelarsi ideale anche per pelli particolarmente giovani.

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *