adiposità localizzate
  • Cellulite
  • by Giuliano Falcone
  • 17 Giugno 2020
  • 376
  • 0

Maniglie dell’amore- Coloutte de cheval – Addome grasso – braccia tornite – schiena e fondo schiena rappresentano diversi punti di accumulo di grasso che troppo spesso allenamenti e diete riescono solo a migliorare e non ad eliminare .

Le cause di questi accumuli dipendono in genere dallo stile di vita ma anche dalla genetica e molto spesso da variazioni ormonali nelle donne durante il periodo di pre-menopausa e menopausa.

Le soluzioni per ritrovare la forma oltre
ad una dieta specifica ed una attività fisica mirata sono da ritrovare nella Medicina Estetica e/o la Chirurgia.

Si può quindi richiedere un “aiutino” chirurgico e affidarsi alle cure contro la adiposità localizzate proposte dallo Studio Nice, che si avvale della collaborazione dei migliori specialistici del settore e di macchinari e strumentazioni all’avanguardia.

Rimodellare il corpo con la LIPOSCULTURA

Tra i rimedi più efficaci contro il grasso localizzato Studio Nice propone la LIPOSCULTURA , un intervento che rimodella il tessuto adiposo grazie all’ispirazione del grasso indesiderato tramite l’inserimento di una cannula molto piccole che senza ledere i tessuti circostanti permette di aspirare il grasso in eccesso modellando la zona trattata. Risulta uno dei rimedi più richiesti in quanto restituisce un corpo slanciato e più bilanciato. Con quest’intervento la figura risulta molto più armoniosa e gradevole esteticamente.

Lo Studio Nice utilizza tecniche all’avanguardia con cannule sempre più sottili, limitando quindi i rischi di deformazioni del corpo come retrazioni o avvallamenti. L’operazione si svolge in anestesia locale e la durata dipende dalla quantità di adipe che si intende aspirare e dalla superficie corporea interessata.

Dopo l’intervento potrebbero verificarsi fuoriuscite di liquidi, quindi bisogna sottoporsi ad una serie di massaggi modellanti per circa 2 settimane. Lo Studio Nice mette a disposizione delle pazienti apparecchiature di tipo endermologie, con un effetto antalgico e ristrutturante il connettivo. La stabilizzazione completa è prevista dopo 6 mesi, mentre è possibile ritornare alle normali attività quotidiane già il giorno dopo l’intervento. Nel periodo successivo è comunque consigliabile indossare abiti elastici per velocizzare la stabilizzazione del risultato.

Metodi contro il grasso localizzato : il ricorso alla medicina estetica

La medicina estetica rappresenta un’ottima alternativa alla chirurgia estetica e propone rimedi di rimodellamento altrettanto efficaci e performanti. Il trattamento medico estetico più indicato è il cosiddetto MC1 Vaser SHAPE, basato sugli ultrasuoni emessi da due manipoli che agiscono in maniera circoscritta sull’area interessata. Già dalla prima seduta il rimedio fornisce ottimi risultati, con una riduzione tangibile e visiva del grasso in eccesso. Alla fine del trattamento il risultato è del tutto equiparabile alla liposuzione, anche se naturalmente richiede un po’ di tempo in più.
Il trattamento si può eseguire su qualsiasi zona interessata dall’accumulo di grasso ed è in grado di agire contemporaneamente sulla cellulite sclerotica, ottenendo un miglioramento sulla texture Oltre ad esercitare un’azione efficace contro il grasso e la cellulite, MC1 Vaser SHAPE grazie all’effetto calore restituisce tono ed elasticità alla pelle che risulta anche più giovane e lucida.
Il trattamento è approvato dalla FDA (Food and Drug Administration) e risulta uno dei rimedi per la cellulite e per il grasso più rapidi e sicuri. Per saperne di più è sufficiente contattare lo Studio Nice telefonicamente o tramite e-mail, uno staff preparato e qualificato è pronto a rispondere a qualsiasi domanda.

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Apri chat
Hai bisogno di aiuto?
Salve!
Come possiamo aiutarti?