Botox

Come agisce il botox?

Il Botox distende le piccole rughe di espressione tramite l’utilizzo di micro-aghi che iniettano tossina botulinica purificata.

Quanto dura l’intervento?

 Ogni seduta dura circa 10 minuti.

Quanto dura l’intervento?

 Ogni seduta dura circa 10 minuti.

Da quando si inizia a vedere l’effetto del trattamento?

I primi risultati iniziano a vedersi dopo 48 ore e si stabilizzano in 15 giorni allo scadere dei quali è utile un controllo per valutare se è necessario un ritocco immediato.

Dopo quanto bisogna ripetere il trattamento?

Mediamente l’effetto dura 6-8 mesi, pur variando da paziente a paziente.

Filler

Cos’è il Filler?

Il Filler è un trattamento temporaneo che riempie (to fill/riempire) le rughe.

Possono farlo tutti?

Certo, è un trattamento senza alcun rischio che ridona volume e tonicità al volto.

In quali zone del viso si può fare?

Tutte: è utile per modellare le labbra e/o donare volume, per le rughe perilabiali, per rimpolpare gli zigomi, per le pieghe nasolabiali, ridefinire l’ovale e/o il mento.

Quanto tempo dura?

Di solito dopo 6-8 mesi gli effetti del Filler scemano del tutto e il trattamento va ripetuto.

Quanto dura l’intervento?

Il Filler, come altri trattamenti analoghi è definito ‘il lifting della pausa pranzo’, riesce cioè a donare freschezza e volume al volto in poco meno di mezz’ora.

È molto costoso?

Molto meno di quanto si creda, ma naturalmente il costo del trattamento dipende dalla quantità di acido ialuronico necessario.

Restylane Vital

Cos’è Restylane Vital?

È un trattamento altamente innovativo, diverso sia dal Filler che dalla Biorivitalizzazione.

Cosa ha di diverso dal Filler?

Restylane Vital non riempie le rughe, ma è un gel che una volta iniettato è capace di trattenere acqua nella pelle stimolando la produzione di nuovo collagene.

Quali parti del corpo si possono trattare con Restylane Vital?

Viso, collo, décolleté, mani.

Dopo quanto si iniziano a vedere gli effetti del trattamento?

Solitamente dopo 4-5 giorni.

È sufficiente una sola seduta di trattamento?

No. Il trattamento prevede uno “Short Program “di 3/4 sedute a distanza di 4 settimane l’una dall’altra. I risultati permangono per un anno in quanto il trattamento -curativo più che correttivo- stimola la rigenerazione del proprio tessuto.

PRX-T33

Che cos’è il PRX-T33?

È un peeling innovativo che ha al suo interno l’acqua ossigenata che modula l’attività dell’acido tricloracetico che non produce una esfoliazione profonda della pelle, pur essendo un acido molto forte.

Quali sono i tempi di recupero dopo il peeling?

I tempi di recupero post-peeling sono rapidissimi: il rossore svanisce entro una mezz’ora al massimo e da subito la pelle appare più luminosa. L’effetto non è solo di un ringiovanimento del tutto naturale, ma anche di un rimpolpamento dei tessuti, grazie all’azione non solo di leggera esfoliazione ma di vera e propria biorivitalizzazione.

Per cosa è indicato?

Oltre che per combattere i segni del tempo, il PRX-T33 è efficace nel trattamento dell’acne attiva, delle macchie, delle smagliature e delle cicatrici.

Quante sedute sono necessarie perché il trattamento sia efficace?

Mediamente 4-5 sedute.

Casmara

Cosa sono le maschere Casmara?

Casmara è una azienda cosmetica nota a livello internazionale che produce incredibili maschere per il viso e per il corpo.

Sono prodotti naturali?

Sì. Le maschere Casmara sono realizzate con un’alta concentrazione di elementi marini specifici alleati nell’eliminazione di tutti gli inestetismi della pelle.

Sono migliori delle altre maschere?

Sì, lo sono: grazie al loro apporto vitaminico le maschere Casmara intervengono nell’effetto antirughe, nell’aumento dell’elasticità della pelle, nel suo rassodamento.

Per cosa sono adatte?

C’è un trattamento specifico per ogni tipo di esigenza: rughe frontali, flaccidità facciale, borse sotto gli occhi, rughe del collo, rughe masogeniene, rughe perioculari e labiali.

Il trucco semipermanente

Cos’è il trucco semipermanente?

Si tratta di una soluzione pratica, veloce e indolore per chi vuole avere un aspetto sempre perfetto ma non ha il tempo da impiegare davanti allo specchio per un make up impeccabile.

Si può accompagnare al make up quotidiano?

Certamente, è un ottimo supporto al trucco di tutti i giorni, ma ha il vantaggio di dare al viso un aspetto sempre a posto anche quando si svolge attività fisica, oppure al risveglio, insomma quando non ci si trucca. Inoltre è ideale per chi ha delle difficoltà visive.

Quali zone può interessare?

Contorno labbra, sopracciglia, eyeliner, e anche le ciglia.

In cosa consiste esattamente?

Si tratta di una dermo-pigmentazione affine al tatuaggio, eseguita tramite l’introduzione di micro-pigmenti minerali nello strato superficiale della pelle. Il suo effetto è maggiormente intenso a seconda del numero di sedute a cui ci si sottopone. Dopo la prima seduta devono trascorrere almeno 30 giorni prima di effettuare dei ritocchi.

Quanto dura il suo effetto?

Il trucco semipermanente scompare nel tempo attraverso il ricambio cellulare. Mediamente la sua durata varia da 2 a 5 anni, ma naturalmente ruolo determinante lo gioca il tipo di pelle: quella molto grassa e molto secca tende a trattenere meno il pigmento. Contribuiscono a sbiadirlo anche esfoliazioni, e lunghi bagni in piscina, saune, bagni turchi, esposizione al sole.

Cosa bisogna fare prima e dopo il trattamento?

Prima di sottoporsi al trucco permanente è utile procedere con impacchi idratanti ed emollienti realizzati con sostanze molto nutrienti. Nel post trattamento è sconsigliato invece sottoporsi a lampade o esporsi al sole.

Possono farlo tutti?

Sì, ma nei seguenti casi è bene valutare con attenzione: donne in gravidanza o allattamento; presenza di nei, cicatrici o inestetismi sconosciuti, infezioni cutanee o dermatiti in corso, persone diabetiche in trattamento con insulina, persone in chemioterapia, persone in cura con terapie anticoagulanti, labbra trattate con materiale di riempimento permanente.

Apri chat
Hai bisogno di aiuto?
Salve!
Come possiamo aiutarti?