• 0

Rimodella il corpo e scolpisci le forme rapidamente con il beauty slim

Rimodellare e scolpire il corpo rapidamente è il sogno di ognuno di noi, ma spesso non coincide con il tempo a disposizione. Per ottenere un fisico scolpito, Studio Nice Napoli ti offre il trattamento EMSculpt con la tecnologia HIFEM, grazie alla quale puoi rimodellare il corpo e scolpire i muscoli in poche sedute e in maniera mirata.

Un tempo, per ottenere la forma fisica ideale era necessario un grande impegno in palestra, con allenamento specifico e personalizzato, seguire una dieta ferrea e perfettamente adatta alle proprie caratteristiche e il confronto costante con diversi specialisti per assicurarci che le azioni che stiamo svolgendo siano efficaci e orientate al raggiungimento dell’obiettivo. Oggi, la medicina estetica fornisce una validissima alternativa per rimodellare il corpo e scolpire le proprie forme senza grosso impegno e in poche sedute, grazie alla tecnologia HIFEM.

Tra i trattamenti più efficaci per rimodellare il corpo e scolpire i muscoli rapidamente presso Studio Nice Napoli utilizziamo con enorme successo la tecnologia HIFEM (High Intensity Focused Electro-Magnetic) capace di attivare il muscolo grazie ad un campo elettromagnetico che si polarizza e depolarizza. Ciò crea un’attivazione dei motoneuroni nel 100% della fibra muscolare, molto più di quanto sarebbe possibile con l’esercizio fisico convenzionale.
L’attivazione dei motoneuroni porta ad una contrazione ripetuta del muscolo che così è costretto a lavorare per tutta la durata del trattamento senza sosta. Ciò comporta un impegno muscolare intenso, con conseguente crescita dello stesso. Inoltre, il muscolo attinge dal grasso circostante per ricavare l’energia necessaria. Il risultato è un rimodellamento del corpo rapido e muscoli scolpiti in poche sedute.

Questo non va confuso con la vecchia tecnologia di stimolazione muscolare con corrente continua.

HIFEM: Come funziona?

La tecnologia HIFEM non è assolutamente dolorosa, né tantomeno invasiva. Rimodellare il corpo e scolpire i muscoli è possibile grazie ai campi elettromagnetici, utilizzati per contrarre e stimolare la produzione di energia muscolare. La stimolazione continua induce nelle cellule muscolari un incremento dei mitocondri e quindi un incremento del metabolismo. Ciò che è interessante è l’aumento delle fibre muscolari e non solo della grandezza del muscolo.
Le miochine sono molecole di segnalazione, rilasciate dalle fibre muscolari durante le contrazioni che rafforzano gli effetti dei mitocondri e l’adattamento muscolare, aiutando a bruciare grassi e calorie, a migliorare il tasso metabolico e a ridurre l’infiammazione generale del corpo.

La straordinarietà di tale sistema rispetto ai classici elettrostimolatori è la capacità di andare a stimolare anche i muscoli profondi. Inoltre tale energia provoca non solo un aumento del volume dei muscoli ma anche un aumento del numero di fibre muscolari. Tale aumento della massa muscolare porterà ad una riduzione del grasso grazie all’aumento del metabolismo muscolare, con un conseguente rimodellamento del corpo e dei muscoli.

La tecnologia HIFEM lavora:

  • in totale assenza di radiazioni ionizzanti
  • sul rimodellamento del corpo
  • senza riscaldare
  • inducendo un lifting glutei non invasivo
  • senza inattività

HIFEM: quali zone è possibile trattare e come funziona il trattamento?

Le zone maggiormente trattate con la tecnologia HIFEM sono braccia, addome, glutei e cosce.
Il protocollo prevede 6/8 sedute da 30 min ciascuna per ogni zona 1/2 volte la settimana.
È un trattamento che può essere eseguito in ogni periodo dell’anno ed una volta raggiunto il risultato potrà essere eseguito un mantenimento una volta ogni 15/20 gg.
Ogni seduta di 30′ equivale ad un allenamento di 2/3 ore.

A chi è rivolto

Chiunque desideri migliorare la propria silhouette tonificando zone del proprio corpo che spesso rispondono poco ai normali allenamenti. Rimodellare e scolpire i muscoli in poche sedute è possibile perché la tecnologia HIFEM agisce su:

  • Glutei
  • Cosce
  • Braccia
  • Interno cosce
  • Pancia

A chi non è rivolto

Questa tecnologia non può essere applicata su persone con patologie conclamate cardiache, portatori di pace maker. Allo stesso modo, è sconsigliata alle donne in gravidanza e a tutti gli individui soggetti a fibromialgia.
È necessario sempre eseguire una visita preliminare per valutare se si è idonei a tale trattamento.

Studio Nice Napoli è il centro specializzato in Trattamenti HIFEM a Napoli, dove trovi i migliori esperti pronti a valutare la tua condizione di partenza e a definire la tua idoneità al trattamento in maniera totalmente gratuita.

Aggiungi commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Apri chat
Hai bisogno di aiuto?
Salve!
Come possiamo aiutarti?