Medicina estetica

Il più potente biorivitalizzante naturale

Rappresenta il più potente biorivitalizzante naturale grazie alla potente azione dei favori di crescita contenuti nelle cellule piastriniche del proprio sangue.

A COSA SERVE

Il PRP agisce molto bene sulle lassita’ cutanee stimolando la produzione di nuovo collagene, migliorando la texture. I trattamenti di rivitalizzazione a base di PRP agisce rapidamente sulle imperfezioni superficiali le macchie d’età, i pori dilatati e le lievi rughe della pelle del viso.

COME FUNZIONA

Il trattamento prevede un prelievo venoso raccolto in provette dedicate che contribuiscono, insieme ad una centrifuga, alla separazione dei vari elementi del sangue. Dopo la centrifugazione sarà possibile prelevare solo la porzione di siero contenute le piastrine PRP .
Il siero così ottenuto viene poi infiltrato nelle zone di interesse grazie ad un dispositivo che ne controlla la profondità nei tessuti, la giusta quantità in completa assenza di dolore.

TRATTAMENTO

Il trattamento non è invasivo e dura circa 15 minuti
Subito dopo il trattamento sarà già visibile un immediato effetto “filler” ma i risultati più evidenti si manifestano nell’arco di un mese grazie alla produzione di nuovo collagene da parte dei fibroblasti stimolati dal PRP. Solitamente si programma un ciclo di almeno tre sedute una ogni mese. Studio Nice è autorizzato per la produzione e manipolazione del PRP.

Vuoi saperne di più sul trattamento di PRP?

Prenota ora il tuo consulto
gratuito

Apri chat
Hai bisogno di aiuto?
Salve!
Come possiamo aiutarti?