Medicina estetica

Addio al grasso localizzato con dolcezza senza chirurgia

La Criolipolisi è l’unico trattamento per perdere una taglia senza controindicazioni che può essere effettuato quasi sempre. Senza dolore e fastidi post trattamento già con una seduta i risultati sono evidenti.

La criolipolisi combatte la cellulite

La criolipolisi è tra le tecniche più in voga per la riduzione del grasso. Grazie ad un manipolo, di 20 cm la superficie da trattare viene prima aspirata e poi raffreddata fino a 7 gradi sotto zero. Questo procedimento provoca la morte delle cellule adipose (grasse) proprio per effetto della brusca diminuzione della temperatura dell’area trattata.

  • Zero dolore
  • Zero rischi per i tessuti cellulari

Quale è la differenza tra Criolipolisi e Liposuzione?

A differenza della Liposuzione la Criolipolisi:

  • Non è invasiva
  • Non richiede l’uso del bisturi
  • Nessun post-operatorio

Quando posso fare la Criolipolisi?

ll trattamento di criolipolisi può essere effettuato in qualsiasi periodo dell’anno, anche pochi giorni prima di andare in spiaggia a prendere il sole. Con una sola seduta puoi ottenere la riduzione di una quota di grasso pari al 25% circa (l’equivalente di una taglia).

E’ importante chiarire che i risultati della Criolipolisi si evidenziano a partire dalla terza settimana dopo il trattamento e continuano anche dopo due mesi è per questo consigliabile eseguire il trattamento prima della prova costume. Sono consigliate dalle 3 alle 4 sedute a distanza di 3 settimane. Il tempo varia dai 60-70 min a seduta.

Vuoi saperne di più sul trattamento di
Criolipolisi?

Prenota ora il tuo consulto
gratuito