Chirurgia plastica

Aumenta il volume del tuo seno

Come aumentare il volume del seno in 60 minuti?

La mastoplastica additiva è la procedura che permette di aumentare il volume del seno se svuotato o cadente. La mastoplastica additiva è la procedura più richiesta dalle donne ed è anche tra le più sicure. Le protesi mammarie impiantate variano per forma e volume e sono scelte in base al risultato voluto. I risultati ottenuti con la mastoplastica additiva sono permanenti.

Le protesi mammarie sono sicure?

Assolutamente si. Tutte le protesi mammarie adoperate sono regolamentate dalla Direttiva Europea 93/42/EEC, certificate e sottoposte a processi di fabbricazione rigorosi.

Quali forme di protesi mammarie scegliere per aumentare il volume del seno?

Esistono due tipi di protesi: rotonda ed anatomica. Entrambe le forme di protesi sono disponibili in una ampia gamma di volumi. La scelta del volume più adatto alla corporatura della persona viene sempre concordato per ottenere il massimo risultato estetico possibile.

Posso allattare dopo la Mastoplastica additiva?

Si perché la procedura viene eseguita senza intervenire sui dotti galattofori che veicolano il latte verso l’esterno.

Posso aumentare il volume del seno senza ricorrere alle protesi?

In alcuni casi si, mediante una tecnica detta lipofilling. Grazie al lipofilling il volume del seno viene aumentato mediante l’impianto di tessuto adiposo autologo (cioè dello stesso soggetto) prelevato nelle zone del corpo dove è in eccesso. Grazie alle tecniche di lipofilling togli il grasso (quando) in eccesso e dove non ti serve e lo riutilizzi per aumentare il volume del tuo seno. Niente di più facile, niente di più naturale…

Mastoplastica additiva in sintesi (Aumento del seno)

  • Durata: 60 min anestesia locale con sedazione
  • Anestesia: locale
  • Ritorno al quotidiano: 5 giorni
  • Risultati: vive con te

Casi clinici

Vuoi saperne di più sul trattamento di
Mastoplastica additiva?

Prenota ora il tuo consulto
gratuito