Medicina estetica
Una delle tecnologie più all’avanguardia nel settore della medicina estetica per il ringiovanimento dei tessuti
Gli ultrasuoni microfocalizzati HiFu rappresenta una delle tecnologie più all’avanguardia nel settore della medicina estetica per il ringiovanimento dei tessuti e la cura della lassità cutanea.
Grazie all’utilizzo esclusivo degli Ultrasuoni Microfocalizzati è possibile ringiovanire il proprio aspetto in modo naturale attraverso la stimolazione alla produzione di collagene ed elastina
Come funziona
Il dispositivo è dotato di un manipolo che viene applicato sui tessuti e combina in un unico strumento la terapia ad ultrasuoni focalizzati con la visualizzazione dell’immagine ecografica della zona da trattare in profondità, in modo tale da poter lavorare in estrema sicurezza e precisione.
Trattamento
Il trattamento prevede 4 sedute a distanza di 30-60 gg l’una dall’altra, di durata variabile a seconda dell’estensione della zona da trattare durante la quale il paziente avverte una sensazione di calore più o meno intensa e di tensione, ma non è prevista alcuna forma di ustioni.
I risultati saranno ben visibili dopo circa due mesi ma i risultati definitivi si raggiungeranno nel corso dei sei mesi successivi alla prima seduta, L’effetto si stabilizzerà per almeno un anno trascorso il quale sarà possibile sottoporsi ad una nuova seduta di richiamo . Tutti si possono sottoporre all’HiFU, in qualsiasi periodo dell’anno e può essere abbinato sia ad interventi chirurgici che a trattamenti di medicina estetica quali biorivitalizzazioni, botulino o filler.