Chirurgia estetica
La Rinoplastica è la procedura chirurgica per modificare la forma, la dimensione e a volte anche la funzione del naso.
L’otoplastica può correggere l’eccesso di cartilagine dei padiglioni auricolari e la sua forma, cioè il difetto comunemente noto come “orecchie a sventola”.
La blefaroplastica è un intervento di chirurgia estetica utile nella rimozione dell’eccesso di pelle dalle palpebre superiori e delle fastidiose “borse” sotto l’occhio.
L’aumento volumetrico delle labbra spesso viene trattato con fillers che, pur donando un aspetto naturale, devono essere ripetuti e possono non avere la durata prevista richiedendo più trattamenti non sempre con lo stesso risultato.
Tra tutte le tecniche estetiche di chirurgia plastica, è quella che solleva più dubbi sia per gli uomini che per le donne. Cerchiamo di chiarirli.
Il Lipofilling è un intervento che utilizza il proprio grasso per modificare i contorni e le forme corporali anche in maniera permanente senza infiltrazione.
Mentoplastica e’ un intervento che serve per ridare proporzioni al viso grazie alla riduzione o aumento del mento.
Needle Shaping e’ una rivoluzionaria tecnologia senza chirurgia che da’ risultati ben evidenti sulle lassita’ e sulle rughe.
Indipendentemente dal fatto che l’orecchio sia interrotto parzialmente o totalmente, può essere corretto.
Medicina estetica
Questo trattamento medico estetico restituisce la vitalità della pelle e dà un nuovo aspetto volumizzando e idratando dall’interno il derma, donando un aspetto più giovanile.
Grazie alle micro iniezioni di botox correggi le rughe di espressione del volto per effetto del rilassamento che la tossina botulinica produce nei muscoli facciali.
Un nuovo approccio per il trattamento antietà, non solo del VISO e del COLLO ma anche del CORPO, è rappresentato dal soft lift con i fili in PDO.
La cura della pelle è diventata un’esigenza non più trascurabile, resa ora possibile dai nuovissimi prodotti che la tecnologia sempre più avanzata ci fornisce.
Il trattamento per ringiovanire senza cicatrici.
La radiofrequenza è adatta a tutti i tipi di pelle e ha il vantaggio clinico di permettere una diffusione del calore anche intorno all’area colpita stimolando così la produzione di collagene.
Il sistema PRX T33 è l’unico trattamento davvero efficace per eliminare le macchie della pelle di qualsiasi natura.
Il trattamento PRP è impiegato con successo nella rigenerazione del cuoio capelluto e per contrastare la caduta dei capelli.
È un trattamento di medicina rigenerativa veramente straordinario. Tale tecnologia trova il suo punto di forza sulle cicatrici da acne, e sulle smagliature , ma è anche particolarmente indicato sul ringiovanimento della pelle, sul melasma e sulle macchie.
Plexer rappresenta una tecnologia al plasma capace di sublimare la pelle nel punto che si va a trattare.
Grazie all’esclusiva tecnologia Radiesse è possibile donare al viso un effetto lifting naturale, grazie all’azione potenziante dell’idrossiapatite di calcio.
Gli esiti cicatriziali secondari dovuti ad acne, varicella o da trauma, soprattutto quando localizzati al volto, possono rappresentare un problema.
Gli ultrasuoni microfocalizzati HiFu rappresenta una delle tecnologie più all’avanguardia nel settore della medicina estetica per il ringiovanimento dei tessuti e la cura della lassità cutanea.
Rappresenta il più potente biorivitalizzante naturale grazie alla potente azione dei favori di crescita contenuti nelle cellule piastriniche del proprio sangue.
Il peeling chimico è un trattamento di medicina estetica per ridurre i segni dell’invecchiamento del viso, décolleté e del collo, come la collana di Venere e le rughe presenti fra le mammelle.
L’ossigenoterapia è un trattamento per il viso a base di ossigeno, non invasivo, che apporta un immediato effetto distensivo e ringiovanente alla pelle.