Chirurgia estetica
Le perdite di peso, la gravidanza e l’allattamento portano progressivamente il seno al rilassamento cutaneo.
La mastoplastica additiva è la procedura che permette di aumentare il volume del seno se svuotato o cadente. É la procedura più richiesta dalle donne ed è anche tra le più sicure.
La Mastoplastica riduttiva consente di modificare la forma e le dimensioni di un seno troppo grande e cadente, migliorando l’armonia del corpo e il proprio senso di autostima.
È sempre maggiore il numero di donne obbligate ad intervenire sul proprio seno a causa di patologie neoplastiche anche in maniera preventiva.
Medicina estetica
Il Lipofilling è un intervento che utilizza il proprio grasso per modificare i contorni e le forme corporali anche in maniera permanente senza infiltrazione di sostanze estranee all’organismo.
Si utilizza sempre più spesso la tecnica della micropigmentazione per ricostruire questa zona. Inoltre, questa tecnica riesce a nascondere le cicatrici causate dalla ricostruzione del seno.
Plexer rappresenta una tecnologia al plasma capace di sublimare la pelle nel punto che si va a trattare, crea un immediato effetto tensore grazie alla riorganizzazione delle fibre del derma che recuperando la forma nativa restituendo sostegno alla pelle.
È un trattamento di medicina rigenerativa veramente straordinario. Tale tecnologia trova il suo punto di forza sulle cicatrici da acne, e sulle smagliature , ma è anche particolarmente indicato sul ringiovanimento della pelle, sul melasma e sulle macchie.