Medicina estetica
Ringiovanisci senza controindicazioni
Plexer rappresenta una tecnologia al plasma capace di sublimare la pelle nel punto che si va a trattare, crea un immediato effetto tensore grazie alla riorganizzazione delle fibre del derma che recuperando la forma nativa restituisce sostegno alla pelle.
Plexer costituisce un sistema di grande versatilità che offre la possibilità di ringiovanimenti importanti senza controindicazioni . Si esegue con una sonda capace di generare plasma che sublimizza il tessuto epidermico, senza danneggiare i tessuti circostanti e profondi come invece può capitare con i laser Ablativi.
Con tale tecnica è possibile in pochi minuti agire su:
- Palpebra calante
- Ringiovanimento zona oculare
- Macchie cutanee
- Xantelasmi
- Nevi
- Rughe del codice a barre
- Ombelico triste
Il trattamento si esegue in pochi minuti per zona.
Nel post trattamento si avranno piccolissime crosticine, che spariranno in circa 4/5 gg . E’ possibile utilizzare un comuflage immediatamente dopo fin quando non cadono le crosticine. Sono in genere necessari 2/3 trattamenti a zona a distanza di almeno 30gg l’una dall’altra.
Un sistema unico con il quale lavorare in totale serenità, limitando il disagio del paziente, risolvendo importanti inestetismi anche senza chirurgia. È tra i trattamenti meno invasivi capace di assicurare risultati fantastici già dalla prima seduta.