Medicina estetica
Come combattere la Cellulite fibrosa?
Arriva una nuova terapia non invasiva per combattere la cellulite fibrosa, l’inestetismo più diffuso tra le donne.
Che cos’è la Cellulite fibrosa?
La cellulite fibrosa rappresenta il secondo stadio della cellulite e si distingue dal primo stadio (cellulite edematosa), e dal terzo stadio (cellulite sclerotica).
In che cosa si differenzia la Cellulite fibrosa?
L’effetto tipico della cellulite fibrosa è quello della tipica e tanto odiata buccia d’arancia ben visibile in costume. Questo tipo di cellulite è dovuto all’ingrossamento delle cellule di grasso che tendono a formare piccoli noduli sotto pelle (fibrosi sottocutanea) responsabili delle antiestetiche bucce. A questo stadio la pelle ha già subito un danno cellulare ed è proprio a questo stadio che interviene Cellfina.
Come combattere la cellulite fibrosa e sclerotica
Celfina è un macchinario medico approvato dall’FDA (Food And Drug Administration degli Stati Uniti) uno dei più importanti enti di regolamentazione a livello mondiale. Consente di recidere in modo definitivo e sicuro i setti fibrosi sotto la pelle responsabili della cellulite e senza tagli ed incisioni. Il risultato è ben visibile sin dalla prima seduta.
Quanto dura un trattamento con Cellfina?
Un trattamento con Cellfina dura circa 2 ore e deve essere eseguito da un centro medico autorizzato. Meno di 30 in tutta Italia. Studio Nice è uno dei pochissimi centri che ha ottenuto l’autorizzazione ad operare con tecnologia Cellfina.